Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2025
Utilizzando il sito web di Sentinella Legale e/o i nostri servizi, accetti di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Se non accetti questi termini, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito o i nostri servizi.
Sentinella Legale offre servizi di consulenza e assistenza per il recupero di fondi persi a causa di frodi online. I nostri servizi includono:
Importante: Non garantiamo il recupero di alcun importo. Il successo del recupero dipende da numerosi fattori al di fuori del nostro controllo, tra cui:
Ogni caso è unico e i risultati passati non garantiscono risultati futuri. Forniamo sempre una valutazione onesta delle possibilità di recupero durante la consulenza iniziale.
Operiamo con la massima trasparenza in materia di costi e commissioni:
Le condizioni economiche possono variare in base alla complessità del caso e vengono sempre discusse in modo chiaro prima di procedere.
Utilizzando i nostri servizi, ti impegni a:
Tutte le informazioni relative al tuo caso sono trattate con la massima riservatezza. Non divulgheremo informazioni a terzi senza il tuo consenso, salvo quando richiesto dalla legge o necessario per il processo di recupero (ad esempio, comunicazioni con autorità o banche coinvolte nel tuo caso).
Tutti i contenuti del sito web (testi, immagini, loghi, grafica) sono di proprietà di Sentinella Legale o dei rispettivi titolari e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo non autorizzato di tali contenuti.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Sentinella Legale non sarà responsabile per:
La nostra responsabilità totale non supererà in nessun caso l'importo delle commissioni effettivamente percepite per il tuo specifico caso.
Sentinella Legale è una società di consulenza specializzata nel recupero fondi. Non siamo uno studio legale e non forniamo consulenza legale. Quando necessario, collaboriamo con avvocati qualificati e regolarmente iscritti agli albi professionali. In tali casi, sarai informato e il rapporto con l'avvocato sarà separato e diretto.
Entrambe le parti possono risolvere il rapporto di consulenza in qualsiasi momento con comunicazione scritta. In caso di risoluzione:
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dall'utilizzo del sito o dei servizi, sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano, Italia.
Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina con la data di aggiornamento. L'uso continuato del sito o dei servizi dopo la pubblicazione delle modifiche costituisce accettazione dei nuovi termini.
Per domande sui presenti Termini e Condizioni, contattaci a:
Sentinella Legale
Email: contact@sentinellalegale.com
Sede: Milano, Italia
Richiedi una prima consulenza gratuita con i nostri avvocati. Analizzeremo il tuo caso e ti illustreremo le possibili azioni legali per il recupero dei fondi sottratti.
Condizioni trasparenti • Risposta entro 24 ore